Galaxy S4: fissalo per 60 minuti e vincilo

3007
2
CONDIVIDI

Apple fino a pochi anni fa era l’azienda che meglio sapeva far fruttare le strategie di marketing. Oggi i concorrenti si stanno facendo sempre più agguerriti, come Samsung, che per aumentare la visibilità del nuovo Galaxy S4 si inventa challenge come questa.

Una sfida dalla durata di un’ora. 60 minuti nei quali il partecipante non deve assolutamente distogliere lo sguardo dal nuovo top-smartphone dell’azienda sudcoreana. Se porta a compimento la sfida si porta a casa un S4. Se non si riesce a vincere comunque si ha diritto ad un importante sconto sull’acquisto del device. Non pensate sia così facile. Accanto a colui si cimenterà nella sfida succederà di tutto. Gustatevi il filmato e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova strategia marketing di Samsung.

fonte | Callr

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MauAsRoma

    C’è se la può fare se non si perde la concentrazione. Non credo che in Italia la Samsung promuova questa cosa. È un paese dimenticato da Dio!

    • Per il momento questa challenge è presente solo nelle città di Zurigo, Lucerna, Berna e Losanna.