Cerca
Close this search box.
Cerca

FIFA 14: Ignite non sarà presente su PC

Presentato ufficialmente da EA nel corso dell’evento dedicato a Xbox della settimana scorsa, FIFA 14 arriverà nei negozi a fine Settembre, ma con importanti differenze e mancanze a seconda della piattaforma su cui decideremo di giocare.

Sin dopo la presentazione in molti si sono chiesti se la nuova tecnologia Ignite mostrata da EA durante l’evento sarebbe stata presente su tutte le console di gioco. Grazie a un tweet di Rob Hodson, community manager per la società, scopriamo che purtroppo non sarà così.

EA Sports Ignite sarà presente in FIFA 14 per Xbox One e PS4, non su PC.

Una dichiarazione diretta, priva di ulteriori spiegazioni sulla scelta di non implementare questa nuova sorprendente tecnologia su tutte le piattaforme. Ricordiamo che Ignite introduce all’interno dei nuovi giochi EA Sports un’intelligenza umana per i personaggi presenti, con animazioni molto più realistiche e ambienti più accurati.

La mancanza di Ignite, comunque, non sorprende troppo, in quanto a parte in alcune occasioni (come in FIFA 12), le versioni per PC del famoso titolo calcistico si sono sempre distinte per la mancanza di particolari features presenti invece sulle altre console.

Condividi

Altre news