Cerca
Close this search box.
Cerca

Come eliminare permanentemente le foto da Snapchat

Snapchat è una app che permette ali utenti di scambiarsi foto e video, che poi andranno a distruggersi dopo un tempo prestabilito, ed è molto utilizzata per il sex-ting, cioè lo scambiarsi di foto e video: nel caso in cui il ricevente provi a fare uno screenshot, colui che ha mandato la foto riceve una notifica.

Però è possibile segretamente salvare i video e le foto di Snapchat, inviati e ricevuti: purtroppo la app li salva temporaneamente nella cache del cellulare. e quindi, andando a cercare, è possibile trovare tutto.

Per evitare che qualcuno possa vedere i nostri file salvati da Snapchat sul nostro device Android bisogna utilizzare Clean Master: app sviluppata proprio per cancellare tutti i file lasciati in cache da Android e le sue app, va direttamente ad eliminare i file contenuti nella cartella di Snapchat, dove si trova anche il file “.nomedia”, che impedisce di fatto alle foto di essere indicizzate dalla galleria. Grazie alla funzione “History” o”Privacy” è facile eliminare i file di Snapchat, manualmente o automaticamente.

clean master

Clean Master è gratuito e lo si scarica da Google Play.

fonte | BGR

Condividi

Altre news