Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: dubbi sui giochi e pronti grossi investimenti

Dopo l’annuncio nell’evento Microsoft dell’arrivo della nuova Xbox One, sono già arrivate le prime preoccupazioni per i giochi della consolle di nuova generazione,  perchè il sistema non consentirebbe agli sviluppatori indipendenti di auto-pubblicare i giochi su Xbox Live Arcade  e la politica di Microsoft al riguardo è ancora poco chiara.

La società ha però grandi progetti per la testa. Come riporta  infatti il vice presidente dell’Interactive Entertainment Business di Microsoft, Phil Harrison, in un’intervista per VentureBeat, Microsoft avrebbe intenzione di stanziare l’astronomica cifra di 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’esperienza di gioco in Xbox One. Seguiranno -dice- almeno 15 nuovi titoli, di cui 8 nuovi di zecca, nel corso del prossimo anno.

Con questa mossa la nuova consolle di casa Microsoft dovrebbe aiutare a portare una ventata di freschezza nell’industria del gaming, quando uscirà il prossimo anno. E voi che siete Xbox-fan sicuramente starete sicuramente aspettando con trepidazione questi nuovi titoli. Quali desiderate che siano?

fonte | BRC

Condividi

Altre news