Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 7 di seconda generazione in arrivo a luglio, ancora conferme

Secondo un rapporto di DigiTimes, il nuovo Nexus 7 potrebbe arrivare negli scaffali di tutto il mondo a breve. Dopo il Google I/O 2013 molti rumors si sono susseguiti in materia, ma nessuno di essi si è rivelato essere esatto.

I complimenti vanno sicuramente a Google, che in questi giorni così frenetici è riuscita a non far trapelare nessun indizio riguardante il nuovo Nexus 7. Nelle ultime ore però in rete, si è parlato molto della data in cui questo dispositivo potrebbe arrivare. Le conferme che trapelano, vedrebbero la presentazione a fine giugno, e l’entrata sul mercato verso la metà di luglio.

Oltre alla data di uscita, si parla molto anche delle specifiche tecniche che il nuovo Nexus 7 potrebbe montare. Alcune voci vedrebbero anche uno scambio di processori, dal Tegra 3 di Nvidia che Nexus 7 ha montato quest’anno, ad un nuovo e più potente Qualcomm S4 Pro. Il tutto su un imponente schermo da 7″ pollici da 1900 x 1200.

Ai rumors sulle specifiche tecniche hardware dobbiamo abbinare quelli del software, il quale si pensa possa essere il nuovo Android 4.3, che potrebbe essere rilasciato proprio in occasione della presentazione del nuovo Nexus 7, così da confermare il valore e la stima che la stessa Google ha verso questo dispositivo.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news