Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft punta a vendere altri 25 milioni di Xbox 360

Nonostante la presentazione di Xbox One abbia gratificato l’utenza mondiale, Microsoft non si ferma qui, e vuole continuare a spingere la propria Xbox 360 con alcune interessanti novità per vedere altre 25 milioni di unità.

Naturalmente, la presentazione di Xbox One abbasserà nettamente gli standard di vendite a cui Microsoft era abituata per Xbox 360, ma alcune novità in arrivo potrebbero smentire questa teoria. Infatti per l’E3 2013 Microsoft ha intenzione di presentare molti prodotti inerenti alla Xbox 360, fra questi anche “un’enorme novità”, che potrebbe far discutere molto.

Questo è ciò che ha lasciato intendere il boss di Microsoft Game Studios, Phil Spencer, in una recentissima intervista al magazine online Game Spot:

“Credo che XBox 360 è una console che resterà viva ancora per molti anni. Proprio per questo abbiamo un’enorme, io credo un’enorme, novità per l’E3 che farà sicuramente discutere ma su cui io non posso proferire parola. Penso vi stupirà. Ho amato cosa siamo riusciti a fare l’anno scorso con Minecraft; sei milioni di unità vendute e il gioco è ancora una “bestia”. Sicuramente prospetto una lunga vita a Xbox 360”.

Insomma non sappiamo bene cosa Microsoft ha in serbo per gli utenti della Xbox 360, ma dopo questa intervista crediamo, che oltre ad un semplice taglio del prezzo, ci saranno ancora grosse e succose novità in vista.

fonte | bgr

Condividi

Altre news