Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: in lavorazione un HTC One con schermo più grande

Dopo il grave flop di vendite di HTC One registrato in questa settimana, la società taiwanese inizia a pensare che gli sforzi fatti con questo dispositivo non siano abbastanza per raggiungere l’obbiettivo prefissatosi, cioè vendere il più possibile per uscire dalla crisi.

La soluzione però, potrebbe essere sotto i loro stessi occhi, infatti proprio in queste ore si vocifera in rete di una nuova versione dell’HTC One, che potrebbe arrivare verso la fine dell’estate. Il dispostivi in questione, potrebbe essere molto simile ad un HTC One, ma in più avrebbe anche uno schermo di maggiori dimensioni, così da attirare anche l’utenza Samsung, da sempre amante delle dimensioni dello schermo.

L’anonima fonte che riporta la notizia non è stata in grado di confermare le esatte dimensioni del display, ma ha affermato che la diagonale sarà superiore ai 5″ pollici e inferiore ai 6″. Come ben sappiamo l’HTC One monta su uno schermo da 4,7″ pollici in FullHD.

Il dispositivo potrebbe portare il nome di HTC One XXL, così da essere conforme alla filosofia di HTC. Naturalmente arrivando in un periodo diverso, il dispositivo verrà anche ritoccato nella parte tecnica, che potrebbe portare un processore molto più potente ed una RAM da 3GB.

Non possiamo prendere l’indiscrezione come sicura, ma crediamo fermamente che HTC dovrà fare molto di più per attirare un maggior numero di utenza dalla sua parte, e forse la tattica più giusta per farlo è proprio puntare sulle dimensioni dello schermo.

fonte | pocket-lint

Condividi

Altre news