Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: Kinect 2 sarà compatibile con Windows

Uno degli oggetti più interessanti della nuova Xbox One è il Kinect 2, rinnovato e potenziato per poter dare il massimo. Durante la presentazione è stato nominato molto poco, ma la sua utilità è assolutamente fondamentale nella nuova console di Microsoft.

Una delle domande che in molti si sono posti dopo la presentazione della nuova Xbox One è: il Kinect 2 sarà compatibile anche con Windows? Negli ultimi mesi si era vociferato proprio di questo in rete, grazie a dei brevetti e ad alcuni documenti che erano trapelati dall’archivio della società di Redmond.

La risposta non è stata attesa a lungo, in quanto Microsoft ha rassicurato tutti con un secco: “Sì, saremo anche sul PC”, attraverso la voce di Scott Evans, a capo del team di Kinect, in un’intervista al sito Shakenews.

Insomma, Microsoft ha intenzioni serie con questo nuovo Kinect 2, e siamo certi che vorrà potenziarlo e svilupparlo al massimo, per portare la sua tecnologia ad essere all’altezza di tutti, non solo per facilità d’uso, ma anche per il grande utilizzo che si può fare di questa straordinaria innovazione.

Condividi

Altre news