Cerca
Close this search box.
Cerca

Street View: Isole Galapagos in arrivo a fine anno

Il successo della Street View di Google nel corso degli anni è sicuramente innegabile, e sulla scia del successo sono molte le versioni che Google ha rilasciato parallelamente alle classiche strade: le piste da sci prima, il Gran Canyon dopo e, molto presto, si aggiungeranno le Isole Galapagos.

Conosciute per il viaggio di Darwin e più recentemente per l’incidente di una petroliera che ha intaccato l’ecosistema della zona, le Isole Galapagos sono in questi giorni “sotto ripresa” da parte dei trekker di Google, che stanno viaggiando a piedi sull’isola registrando le immagini che potremo visionare online entro la fine dell’anno.

Ovviamente non sarà possibile visionare per intero le isole, e per questo motivo sono stati scelti dalla Charles Darwin Foundation e dalla direzione del Parco Nazionale delle Galapagos le 10 zone maggiormente rappresentative delle Isole.

Queste nuove riprese saranno utili non solo per coloro che vorrebbero visitare le Isole Galapagos ma che per vari motivi non possono: grazie ad esse, infatti, verranno anche documentate molte informazioni relative alla flora e alla fauna locale.

Non resta che attendere, dunque, il tardo 2013 per poter immergersi nella bellezza di queste isole tramite gli schermi dei nostri dispositivi.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news