Cerca
Close this search box.
Cerca

Logic Pro X al WWDC?

Sul catologo del sito Fnac online è apparso un manuale per Logic Pro 10, con uscita prevista per il 20 giugno, che è stato subito rimosso; questo ci fa pensare che la nuova versione del software potrebbe arrivare proprio al WWDC 13.

La conferenza degli sviluppatori Apple si terrà a San Francisco dal 10 al 14 giugno; non si sa con precisione che novità verranno presentate, anche se si dovrebbe trattare soprattutto di novità software.

Il software di produzione musicale Apple è arrivato alla versione 9, che è stata lanciata nel 2009, quindi sarebbe ora di un aggiornamento, considerato che il suo principale concorrente (Pro Tools) è stato appena aggiornato alla versione 11.

Inoltre alcuni rumors, hanno previsto il lancio di un nuovo modello di Mac Pro proprio al WWDC, quindi sarebbe proprio il software adatto per testare la potenza della nuova macchina.

Secondo alcune fonti il nuovo Logic avrà un interfaccia più complessa e più simile a un software professionale; manca comunque poco all’evento Apple che ha segnato il tutto esaurito in 2 minuti, quindi staremo a vedere.

fonte | Macitynet

Condividi

Altre news