Cerca
Close this search box.
Cerca

Garmin annuncia il nuovo navigatore nüvi 3597 LMT

Garmin annuncia la disponibilità del nuovo nüvi 3597 LMT, il modello della serie premium che offre un design completamente rinnovato, display capacitivo multitouch da 5 pollici e un nuovo sistema di aggancio della staffa che sfrutta un attacco magnetico.

Dispone della nuova funzionalità Garmin Real Directions che guida gli automobilisti come farebbe un amico indicando di svoltare in corrispondenza di riferimenti visibili del paesaggio (edifici, attività commerciali e semafori). Al posto di utilizzare solamente nomi delle strade, la nuova funzione dice agli automobilisti “gira dopo il benzinaio” o “gira a destra al semaforo” permettendo a chi guida di avere immediatamente la certezza di seguire la giusta direzione, così da concentrarsi sulla strada anziché cercare di leggere i segnali stradali. Per garantire l’accuratezza del servizio, Garmin Real Directions è realizzato con mappe NAVTEQ. Ma non solo: questo modello è anche dotato della cartografia stradale precaricata City Navigator TN di 45 paesi europei, aggiornabile gratuitamente fino a quattro volte l’anno grazie all’accesso esclusivo al servizio nüMaps Lifetime, che permette di ricevere gratuitamente l’aggiornamento mappe per tutta la vita del prodotto, senza dover più pagare abbonamenti annuali.

Garmin 12

Un aspetto fondamentale attorno al quale è stato costruito questo nuovo modello è la semplicità d’uso.  Il nüvi 3597 LMT infatti è completo di comandi vocali che offrono la possibilità di avviare velocemente la navigazione satellitare senza entrare nel menù del dispositivo. La funzione Bluetooth consente all’utente di utilizzare il navigatore come vivavoce, rispondendo a una chiamata con la voce o chiedendo al navigatore di chiamare un contatto della rubrica, senza doversi fermare o distrarsi prendendo in mano il proprio telefono.

nüvi 3597 LMT è disponibile ad un prezzo di 319€.

Condividi

Altre news