Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Optimus GJ in arrivo a Giugno

Nella giornata di ieri, LG ha annunciato l’arrivo di un nuovo dispositivo il prossimo mese di Giugno, ovvero l’Optimus GJ, che altro non è che una versione modificata dell’Optimus G, adattato per le “condizioni estreme”.

Nulla di particolarmente eccezionale, sia chiaro, visto che l’unica condizione estrema prevista da LG è l’esposizione diretta all’acqua: se doveste decidere di portare in acqua con voi il vostro Optimus GJ non avrete problemi per la prima mezzora, a patto di non portarlo ad oltre un metro di profondità dalla superficie.

LG Optimus GJ ripropone le stesse caratteristiche hardware del suo predecessore: processore quad-core 1.5GHz SnapDragon S4 Pro, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, display da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 768 pixel, fotocamera da 16 megapixel, slot micro SD. Il sistema operativo rimane Android, nella sua versione 4.1.2.

Piccole modifiche, invece, per quanto riguarda l’aspetto esteriore: LG Optimus GJ è infatti più spesso e più largo, arrivando a misurare 131.9 x 68.9 x 8.5mm contro i 136.9 x 68.9 x 9.9mm dell’Optimus G.

Il dispositivo verrà messo in commercio il mese prossimo esclusivamente a Tawain, ad un prezzo indicativo di circa 600$.

Condividi

Altre news