Amazon App-Shop ora disponibile in 200 paesi

991
0
CONDIVIDI

Amazon annuncia oggi che App-Shop Amazon è ora disponibile per i clienti di circa 200 paesi in tutto il mondo, permettendo loro di accedere a giochi e applicazioni di marchi come Sega ed Electronic Arts, nuove uscite come Angry Birds Friends e Iron Man 3, e classici di sempre quali Temple Run 2 e Plants vs. Zombies. Amazon annuncia inoltre che, a partire da oggi, Kindle Fire è disponibile in pre-ordine in oltre 170 altri paesi e sarà in consegna dal 13 giugno.

Per celebrare questo lancio, App-Shop Amazon ripropone nell’appuntamento quotidiano “Applicazione Gratuita del Giorno” tre delle app più popolari: Fruit Ninja, Cut the Rope: Experiments e Tetris che saranno disponibili rispettivamente il 23, 24 e 25 maggio. Per assicurare agli utenti la miglior esperienza possibile di utilizzo, Amazon verifica le app e i giochi e mette a disposizione il supporto eccellente del proprio servizio clienti. Tutte le applicazioni e i giochi acquistati su Amazon possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo Android permettendo quindi di comprare le app una volta e usufruirne ovunque.

Mike George, Vice President Applicazioni e Giochi presso Amazon, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di ampliare a circa 200 paesi il raggio della nostra distribuzione globale di applicazioni. Crediamo che i nostri clienti apprezzeranno la selezione di app che offriamo e troveranno molto utili le funzionalità come l’”Applicazione Gratuita del Giorno” e le raccomandazioni personalizzate per scoprire e provare nuovi giochi e applicazioni. Ampliando ulteriormente la distribuzione di applicazioni a milioni di clienti in tutto il mondo, continuiamo a dar loro la possibilità di scaricare facilmente e godere delle applicazioni Amazon su Kindle Fire o qualsiasi altro dispositivo Android.

Questo è l’ultimo di una serie di ampliamenti a livello mondiale relativi a App-Shop Amazon che recentemente hanno riguardato UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Giappone. Nei prossimi mesi, App-Shop Amazon sarà disponibile anche in portoghese per i clienti del Brasile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS