Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4 Google Edition: confermata la sola vendita in USA

Possiamo considerare il Samsung Galaxy S4, uno degli smartphone più desiderati e chiacchierati del momento, con 10 milioni di spedizioni già eseguite e la benevole notizia di essere classificato lo smartphone più potente al mondo.

Pochi giorni fa, al Google I/O 2013, Google ha presentato una nuova versione del terminale di Samsung, chiamandolo Galaxy S4 Google Edition. In questa nuova veste il terminale della società coreana avrà molte interessanti esclusive e funzionalità, su tutte quella di avere Android 4.2 nativo, e ciò significa controllato e sviluppato dalla stessa Google.

Grazie a questa versione ‘Googoliana’ il device verrà sempre aggiornato all’ultima versione di Android disponibile, e i vari Android user sanno molto bene cosa vuol dire, sopratutto perché molti terminali del robottino verde per aggiornarsi ci mettono anche mesi.

Un privilegio che solo pochi smartphone hanno avuto, come i vari Nexus, che da qualche anno spopolano nei mercati di tutto il mondo. Purtroppo però per gli appassionati di Android e Samsung, questo dispositivo non sarà presente nel nostro mercato e perciò rimarrà una sola esclusiva americana, grazie all’aiuto di T-Home per la vendita.

Il Galaxy S4 Google Edition verrà venduto al prezzo di 649$ a partire dal 26 di giugno, naturalmente solo in america.

fonte | technobuffalo

 

Condividi

Altre news