Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S4 vola verso i 10 milioni di spedizioni nel primo mese

Un successo straordinario quello di Samsung Galaxy S4, che va a toccare i 10 milioni di spedizioni solo nel primo mese. Un record impressionante, che di sicuro resterà negli annali della storia della tecnologia e degli smartphone.

Samsung non è nuova a questo tipo di record, ma negli anni è migliorato in maniera spropositata, infatti basti pensare che per vendere 4 milioni di pezzi il Galaxy S ha impiegato qualcosa come 85 giorni; 55 giorni ci ha impiegato il Galaxy S2 mentre per il Galaxy S3 ci sono voluti solo 25 giorni. Ebbene il nuovo Galaxy S4 ha impiegato solo 4 giorni per arrivare a 4 milioni di unità, indice della grandissima attesa che si era generata attorno al top di gamma coreano.

Un record non imbattable però, quello di Samsung, che si vede superare da l’iPhone 5 di Apple, il quale in un solo weekend vendette qualcosa come 5 milioni di unità. Naturalmente il Galaxy S4 rimane comunque un dispositivo record e Samsung ne andrà di sicuro fiera, sopratutto in un mercato molto complicato in un momento di crisi mondiale come questo, in cui HTC arranca con il suo HTC One e Nokia, che sforna modelli a non finire per cercare di occupare più posizioni possibili all’interno del mercato.

Siamo sicuri che il record di Samsung andrà ad espandersi ancora di più, ma per ora lo possiamo già considerare leggendario.

fonte | the verge

Condividi

Altre news