Cerca
Close this search box.
Cerca

MacBook Air, calano le scorte in vista del WWDC 2013

Mancano pochi giorni al WWDC 2013, evento simbolo di Apple, in cui molto probabilmente verranno presentati molti nuovi prodotti. Oltre all’iPhone 5S, in queste ore si parla anche dei MacBook Air, i quali starebbero terminando in tutti i rivenditori in vista dell’evento.

Molto spesso il WWDC è stato utilizzato come palco per la presentazione delle nuove generazioni di MacBook e anche quest’anno potrebbe essere così. Lo scorso anno abbiamo avuto la possibilità di ammirare i fantastici MacBook Pro Retina Display, i primi computer portatili al mondo a montare una tecnologia così avanzata all’interno dello schermo.

Al WWDC 2013 Apple vuole ripetere l’impresa, presentando la nuova generazione di Macbook Air con all’interno proprio la tecnologia Retina Display. Se ne parla già da mesi ma forse ora potrebbe essere arrivata l’ora. Secondo quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities l’azienda starebbe anche programmando l’introduzione di un MacBook Air con processori Intel di prossima generazione, mentre l’arrivo sul mercato dovrebbe avvenire intorno alla fine di giugno.

Molto spesso, sopratutto negli ultimi anni, la mancanza dagli scaffali dei magazzini ha significato una nuova generazione in arrivo, e per questo siamo certi che anche questa volta sarà così.

fonte | appleinsider

Condividi

Altre news