Cerca
Close this search box.
Cerca

Aaron Greenberg: “In arrivo tonnellate di esclusive per la nuova Xbox”

A pochi giorni alla presentazione della nuova generazione della Xbox i rumors iniziano a farsi sempre di più. Questa volta l’indiscrezione viene direttamente svelata in un’intervista di Aaron Greenberg, il quale ha confermato che la nuova Xbox avrà molte esclusive.

Il capo dello staff di Microsoft Interactive Entertainment Business, è assolutamente convinto che le armi forti della nuova Xbox saranno proprio le esclusive, che potranno dare maggior spessore non solo alla console, ma anche ai videogiochi stessi, che avranno il supporto di Microsoft anche nello sviluppo.

La presentazione di Microsoft prevista per il 21 maggio, servirà per rivelare la macchina e per parlare della concezione di Microsoft per i videogiochi di domani, facendo anche un focus sulle caratteristiche hardware della console. Sarà però, all’E3 2013 dove Microsoft tirerà fuori la sua arma segreta, infatti l’evento verrà completamente dedicato alla presentazione dei videogiochi e naturalmente delle esclusive.

Queste le parole di Aaron Greenberg:

“L’E3 sarà tutto incentrato sui giochi. Quello che voglio dire è che all’E3, se siete un gamer, ci saranno tonnellate di esclusive, premiere mondiali ed ovviamente anche dopo l’evento abbiamo un sacco di cose da condividere con voi da qui a Natale”.

Insomma l’ansia sale ogni ora che passa, e come per Playstation 4, siamo molto curiosi di sapere cosa Microsoft ha in serbo per noi.

fonte | gamenguide

Condividi

Altre news