Cerca
Close this search box.
Cerca

Corning annuncia Lotus XT Glass, la nuova generazione di vetri super resistenti

Corning ha annunciato ieri il lancio della sua ultima generazione di display super resistenti LCD e OLED: il Lotus XT Glass. Corning è già famosa per il Gorilla Glass usato da Apple, Samsung e altri produttori di dispositivi, poiché fornisce coperture durevoli per i loro schermi.

Forgiati ad alte temperature, i Lotus XT Glass saranno adeguati per tutti i dispositivi, risaltando i colori e la luminosità del display, che sia LCD oppure OLED. Anche i tempi di risposta del touch screen sono molto più rapidi, e il consumo energetico è nettamente più basso.

Schermata 2013-05-18 alle 16.08.07

Il Lotus XT Glass è una versione migliorata del Lotus Glass, annunciato alla fine del 2011, offre caratteristiche termiche migliorate e stabili, per contribuire ad aumentare l’efficienza e la resa durante la produzione del display. Il vetro è disponibile in una varietà di spessori da 0,4 a 0,7 mm per supportare varie applicazioni.

Vi lasciamo ad un video introduttivo, dove il vice presidente di Corning, John Bayne, delinea come il Lotus XT Glass permetterà la produzione di display migliori con maggiori rendimenti:

fonte | macrumors

Condividi

Altre news