Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation Vita, grandi sorprese all’E3 2013

Andrew Reiner di GameInformer conferma quello che sospettavamo: all’E3 di Los Angeles Sony punterà forte su PlayStation Vita, mostrando anche un nuovo grande titolo, che potrebbe andare a rilanciare in pieno la console portatile nel mercato.

Era una notizia che ci aspettavamo, viste le poche vendite di PSVita e la grave crisi di Sony. Gia lo scorso anno, all’E3 2012, Sony aveva presentato alcuni ottimi titoli per la sua console portatile, come LittleBigPlanet, Assassin’s Creed 3 Liberation e Call Of Duty Black Ops Declassified, ma questo purtroppo non è bastato a migliorare la percezione degli utenti nei confronti di Vita.

Il riscatto però, potrebbe avvenire proprio nel 2013, poiché Sony ha pronte altre sorprese. Una di queste sarebbe un grande titolo non ancora annunciato, che secondo gli addetti ai lavori lascerà tutti a bocca aperta. Oltre a questo ci si aspetta da Sony anche un taglio di prezzo per la console.

Insomma, di sicuro ci sarà da divertirsi, per questo vi invitiamo a rimanere collegati con noi per poter scoprire tutte le novità, i rumors e le indiscrezioni provenienti da Los Angeles, a pochi giorni dall’E3 2013.

fonte | gameinformer

Condividi

Altre news