GirlShop.it: l’e-commerce di uomini per le ragazze

2187
0
CONDIVIDI

E’ indiscutibile che lo sviluppo dell’e-commerce abbia modificato il commercio al dettaglio nel corso degli ultimi anni, creando delle situazioni anche piuttosto innovative e originali, sopratutto se la merce trattata sono.. gli uomini.

E’ il caso di GirlShop.it, un sito di incontri nato pochi mesi fa, tutto dedicato al gentil sesso: saranno infatti loro a scegliere l’uomo che vogliono attraverso un social-network realizzato con un inconfondibile stile e-commerce.

Utilizzare il sito è molto semplice: basta registrarsi gratuitamente, gli uomini come prodotti e le donne come acquirenti, e agire secondo la propria categoria. Le donne potranno scegliere il proprio uomo ideale, scegliendo fra le categorie (“Rockettaro”, “Informatico”, “Il Palestrato” e altri) l’uomo che preferiscono. Una volta trovato basterà acquistarlo per potersi mettere in contatto e scoprire se il prodotto soddisfa le aspettative. Gli uomini che si iscrivono, invece, non avranno altro da fare che compilare il proprio profilo e aspettare di venir scelti.

GirlShop.it nasce dall’idea del milanese Luca Vavassori e segue la filosofia del potere alle donne, filosofia che si può cogliere senza troppe difficoltà dai colori utilizzati , dove sono predominanti il rosa acceso e il viola, ed è un sistema completamente gratuito che cerca di finanziarsi tramite pubblicità.

Si tratta sicuramente di un’idea molto originale e ben sviluppata, capace di innovare un mondo, quello dei siti d’incontri, ormai piuttosto standardizzato e uguale a se stesso. Pronti a iscrivervi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS