Cerca
Close this search box.
Cerca

Diablo III, Blizzard parla della versione per PlayStation 4

Nelle stanze segrete in cui vengono sviluppati i titoli di Blizzard Entertainment, un team di moderni fabbri ed alchimisti sta lavorando duramente per forgiare una leggendaria esperienza di gioco anche su Playstation 4 di Diablo 3.

Infatti, ad un anno esatto dall’uscita del titolo nei mercati di tutto il mondo, Blizzard inizia a pensare seriamente alla versione per console Playstation, in maniera più mirata sulla console di Sony in arrivo.

Attraverso un video rilasciato da Sony Playstation Italia, il Production Director John Hight, il Lead Designer Joshua Mosqueira e il Senior Designer Jason Bender vi illustreranno il processo di sviluppo che sta portando il gioco su PS3 e PS4 e vi spiegheranno come hanno intenzione di trasportare i giocatori nell’inquietante e selvaggio mondo di Sanctuary, mettendo tutta l’azione nel palmo delle loro mani.

Infatti, tutto lo sviluppo del gioco si basa sopratutto sul controller, è grazie ad esso che i giocatori sviluppano un legame col personaggio su schermo. Gli sviluppatori Blizzard credono che il “controllo è il re” quindi, per Diablo 3, il motto si è trasformato in “il controller è il re”.

Vi lasciamo al video che va a spiegarvi meglio questa filosofia:

fonte | siliconera

Condividi

Altre news