Cerca
Close this search box.
Cerca

Bang & Olufsen lancia il nuovo diffusore audio BeoLab 14

Bang & Olufsen lancia il nuovo impianto di diffusori audio dal design innovativo. Questo nuovo impianto di diffusori audio surround unisce infatti un’estetica compatta a una straordinaria innovazione acustica per erogare prestazioni surround di alta gamma senza dover riempire la casa con i classici diffusori neri di forma quadrata. Il nuovo impianto può essere utilizzato con televisori di qualsiasi marca, non solo Bang & Olufsen.

BeoLab 14, così si chiama, si aggiunge ai continui risultati che i tecnici audio di Bang & Olufsen riescono ottenere con dispositivi di dimensioni ridotte. I diffusori satellite sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente integrati anche agli arredi più rigorosi.

Il subwoofer invece contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell’impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile. Con diverse opzioni di posizionamento che comprendono il montaggio a parete o a soffitto, oltre a stand da pavimento e da scaffale, BeoLab 14 si integra a livello visivo nello stesso modo in cui risalta per la sua acustica.

Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen, in merito al BeoLab 14 ha dichiarato:

Il lancio di un impianto di diffusori surround all-in-one è una nuova fase importante per Bang & Olufsen e si aggiunge al nostro approccio di base secondo il quale l’audio è fondamentale in qualsiasi cosa facciamo. Adesso possiamo portare l’autentico audio Bang & Olufsen a chiunque desideri i vantaggi del surround senza dover nascondere il subwoofer.

Peccato per il prezzo, viene venduto infatti a 2.995€.

Condividi

Altre news