Cerca
Close this search box.
Cerca

Google, il titolo azionario a Wall Street tocca e supera i 900$

Mancano poche ore al Google I/O 2013, dove l’azienda californiana potrebbe svelare innumerevoli novità, dai Google Glass al Motorola XPhone al nuovo Android 4.3. Nel frattempo però a Wall Street, il titolo in borsa di Google ha toccato e superato i 900$ ad azione.

Un record storico quello di Google, che va ad inserirsi così nella classifica delle aziende più importanti e potenti della storia. Negli ultimi mesi si vociferava molto di questo possibile traguardo, che arriva nel momento più delicato per Google, in cui sarà costretta a confermarsi con l’uscita dei prodotti, su tutti i Google Glass, che naturalmente fanno gola anche ai finanziatori e agli azionisti della società.

Nelle ultime ore si vocifera della possibilità di toccare i 1000$ ad azione entro l’estate confermandoli in inverno con l’uscita dei nuovi prodotti, che siamo certi avranno un enorme successo. Ora però vogliamo goderci a pieno il Google I/O 2013 e voi potete farlo con noi attraverso il nostro live: http://www.techgenius.it/live/.

Condividi

Altre news