Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter, account “Instagram per WP” confermerebbe l’arrivo dell’app su Windows Phone

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, Instagram farà il suo debutto sul Windows Phone Store entro questa settimana ed a confermarlo ci sarebbe un account di Twitter registrato oggi dal nome “Instragram for WP” (@InstagramWP). Nella descrizione dello stesso compare la dicitura in inglese “Client ufficiale di Instagram per Windows Phone”.

La cosa più particolare è però il fatto che l’account è seguito dal profilo @nokia ufficiale e ciò confermerebbe la veridicità della notizia. Al momento @InstagramWP non ha pubblicato tweet ma se il rilascio è davvero imminente, si pensa che comincerà a farlo molto presto!

AGGIORNAMENTO: anche su Facebook è arrivata una pagina che sembra ufficiale, sempre dal nome “Instagram for Windows Phone”.

AGGIORNAMENTO 2: il primo messaggio su entrambi i social network recita “Good things come to those who wait! :)” ossia “Tutto arriva a chi sa aspettare!”. Si può quindi dire che l’account è ufficiale.

AGGIORNAMENTO 3: mercoledì 15 mattina verso le 11:30 l’account Twitter e la pagina Facebook Instagram per Windows Phone sono stati disattivati, confermando la non veridicità dell’account.

Condividi

Altre news