Twitter, account “Instagram per WP” confermerebbe l’arrivo dell’app su Windows Phone

1509
3
CONDIVIDI

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, Instagram farà il suo debutto sul Windows Phone Store entro questa settimana ed a confermarlo ci sarebbe un account di Twitter registrato oggi dal nome “Instragram for WP” (@InstagramWP). Nella descrizione dello stesso compare la dicitura in inglese “Client ufficiale di Instagram per Windows Phone”.

La cosa più particolare è però il fatto che l’account è seguito dal profilo @nokia ufficiale e ciò confermerebbe la veridicità della notizia. Al momento @InstagramWP non ha pubblicato tweet ma se il rilascio è davvero imminente, si pensa che comincerà a farlo molto presto!

AGGIORNAMENTO: anche su Facebook è arrivata una pagina che sembra ufficiale, sempre dal nome “Instagram for Windows Phone”.

AGGIORNAMENTO 2: il primo messaggio su entrambi i social network recita “Good things come to those who wait! :)” ossia “Tutto arriva a chi sa aspettare!”. Si può quindi dire che l’account è ufficiale.

AGGIORNAMENTO 3: mercoledì 15 mattina verso le 11:30 l’account Twitter e la pagina Facebook Instagram per Windows Phone sono stati disattivati, confermando la non veridicità dell’account.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS