Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo Nokia Lumia 925: scopriamolo nei dettagli

Pochi minuti fa Nokia ha mostrato al mondo il suo nuovo Lumia 925, Windows Phone nuovo di zecca con tante interessanti funzionalità e caratteristiche hardware. Partiamo parlando proprio delle caratteristiche tecniche: questo dispositivo è dotato di display da 4,5 AMOLED (334 PPI) avente la stessa risoluzione del Lumia 920, ovvero 1280×768 pixel.

E’ lungo 129 mm, largo 70,6 e spesso 8,5. La batteria è da 2.000 mAh, capace di garantire (secondo Nokia) 12 ore di conversazione in 3G e 55 ore di riproduzione musicale. Supporta la ricarica wireless con cover apposita e mette a disposizione 1GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Lumia 925

Il processore è un Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz, mentre la fotocamera è una PureView con sensore da 8,7 megapixel. La parte fotografica è ciò che rende più appetibile questo smartphone. La nuova Smart Camera App mette a disposizione tante interessanti funzionalità, come la possibilità di scattare una sequenza di immagini per poi scegliere quella che più ci piace, oppure Action Shot, altra nuova funzionalità che permette di avere una sequenza di movimenti in un’unica immagine in alta definizione. Ma non solo: grazie alla funzione per modificare i volti di Nokia Smart Camera, nelle nostre foto di gruppo saranno tutti sorridenti. Potremo combinare le migliori espressioni di tutti i soggetti tra una serie di scatti per avere sempre foto perfette.

Lumia 925

Verrà messo in commercio a giugno a 469€, tasse escluse! In Italia sembra che sarà un’esclusiva Vodafone.

Condividi

Altre news