Cerca
Close this search box.
Cerca

Feedly: piani a pagamento o pubblicità? Decisione agli utenti

Dopo la chiusura di Reader da parte di Google, Feedly si è trovata d’avanti la responsabilità di sostituire tutti quegli utenti che si sono rivelati essere oltre 3 milioni in pochi giorni. Purtroppo, però, tutto ha un costo e ora il servizio ha bisogno di finanziamenti. A tal proposito ha deciso di avviare un sondaggio tra gli utenti.

Questo modulo, rilasciato attraverso un documento Google Docs presenta 6 domande che ci chiedono informazioni generali sull’uso del servizio come a quanti feed si è iscritti, quante volte al giorno si usa Feedly, e così via. Però le ultime due sono le più importanti. La prima ci dice se preferiremmo dei piani a pagamento da 1, 2, 5 e 10$ oppure delle inserzioni pubblicitarie nei feed da leggere.

Poi, infine troviamo una parte in cui possiamo inserire qualsiasi testo a riguardo di cosa Feedly potrebbe fare con i primi finanziamenti (tra le opzioni troviamo l’accesso tramite app di terze parti, l’attivazione della navigazione sicura in HTTPS e la trasformazione del servizo in uno di tipo Web stand-alone).

fonte | Geekissimo

Condividi

Altre news