BlackBerry Q10 disponibile con TIM a 699€

3339
3
CONDIVIDI

Arriva finalmente in Italia il nuovo BlackBerry Q10. Infatti proprio oggi TIM ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il listino dei prezzi per il nuovo smartphone con tastiera QWERTY di casa BlackBerry, tanto acclamato per la sua robustezza ed eleganza.

Uno smartphone indubbiamente ottimo per la messaggistica e l’interazione con i social network, che mira a proporre con un design rinnovato e migliorato, sopratutto grazie a degli ottimi materiali che ne vanno a comporre la scocca. Il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 è di sicuro un’eccellente novità che si trova in perfetta armonia con la tastiera QWERTY.

Il prezzo a cui viene proposto possiamo indicarlo come eccessivo, poiché lo smartphone non rientra assolutamente in quella fascia di mercato, sopratutto nei confronti della concorrenza, che si troverà a vincere nettamente nel mercato entry-level, in cui sarebbe dovuto stare proprio questo nuovo BlackBerry Q10.

Insomma, ci si aspettava uno sforzo in più da parte di BlackBerry, una società che negli ultimi anni ha avuto gravi problemi sotto l’aspetto economico, anche e sopratutto per i prezzi troppo elevati dei dispositivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • piperno dal monte

    Il prezzo è onestamente basso rispetto alla concorrenza, visto che questo dispositivo ha delle qualità che, sia l’ihpone che il galaxy, se le sognano, per esempio se lo scordano.
    Ricordo a chi scrive, che questo telefono ha un sistema operativo qnx (unix) con un vero multitasking (eccellente).
    E’ composto da carbonio, acciaio, il cristallo dello schermo è vero (non come ihpone e galaxy), il resto come processore e via dicendo sono come i predetti.
    Qundi a parità di costo è me”jo”.
    Poi che costino comunque tutti troppo, è un’altra cosa:)

  • Enrico Montanari

    Ragazzino, se non sai di cosa stai parlando, perchè disinformi? come ha già scritto qualcuno prima di me, vatti ad analizzare le caratteristiche hardware, se sei capace di interpretarle. Questo dispositivo è a dir poco rivoluzionario… certo non forse per te che ritieni di fascia alta telefonini con grande schermo touchscreen e possibilità di installare giochini. Vai a giocare a pallone.

    Saluti

    • no, aspetta aspetta aspetta. Cosa hanno di rivoluzionare le caratteristiche hardware?