Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry Q10 disponibile con TIM a 699€

Arriva finalmente in Italia il nuovo BlackBerry Q10. Infatti proprio oggi TIM ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il listino dei prezzi per il nuovo smartphone con tastiera QWERTY di casa BlackBerry, tanto acclamato per la sua robustezza ed eleganza.

Uno smartphone indubbiamente ottimo per la messaggistica e l’interazione con i social network, che mira a proporre con un design rinnovato e migliorato, sopratutto grazie a degli ottimi materiali che ne vanno a comporre la scocca. Il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 è di sicuro un’eccellente novità che si trova in perfetta armonia con la tastiera QWERTY.

Il prezzo a cui viene proposto possiamo indicarlo come eccessivo, poiché lo smartphone non rientra assolutamente in quella fascia di mercato, sopratutto nei confronti della concorrenza, che si troverà a vincere nettamente nel mercato entry-level, in cui sarebbe dovuto stare proprio questo nuovo BlackBerry Q10.

Insomma, ci si aspettava uno sforzo in più da parte di BlackBerry, una società che negli ultimi anni ha avuto gravi problemi sotto l’aspetto economico, anche e sopratutto per i prezzi troppo elevati dei dispositivi.

Condividi

Altre news