Cerca
Close this search box.
Cerca

Flipboard per Android si aggiorna alla versione 2.0 con il supporto alle riviste

Il CEO di Flipboard ha definito l’aggiornamento per la versione Android alla versione 2.0 – avvenuto oggi  – come “la più epica release che abbiamo mai fatto”. La versione 2.0 introduce, infatti, le riviste: un utente può aggiungere ad una propria rivista qualunque contenuto – sia da Flipboard sia dal web col bookmarklet di Flipboard – e aggregare il tutto; chiunque poi potrà leggere il contenuto così creato. Ora Flipboard per Android ha tutte le funzionalità della app per iOS, dove le riviste sono state introdotte a fine marzo; un vantaggio però Android ce l’ha: grazie al suo sistema avanzato di condivisione si può condividere verso Flipboard qualunque cosa, una pagina web o un video di YouTube per esempio, ed è possibile condividere le riviste create attraverso gli SMS e Pinterest, oltre che con i canali standard, email, Facebook, Twitter e Google+.

Flipboard 2.0 introduce anche Flipboard Editor con cui è possibile creare contenuti solo web-based, visualizzabili quindi anche da chi non utilizza Flipboard: sfortunatamente non si possono visualizzare nell’Editor le riviste sottoscritte o condivise con noi attraverso Flipboard, in quanto l’editor serve solo per la gestione dei contenuti.

L’applicazione ha anche ricevuto un aggiornamento grafico e dei miglioramenti nell’usabilità, risultando leggermente più veloce. Per scaricare Flipboard 2.0 cliccate su questo link.

Techgenius è su Flipboard, e trovate di seguito i link per l’iscrizione:

TechGenius – Top News | http://flip.it/ruZQN
TechGenius – le recensioni | http://flip.it/1jFGH
TechGenius – le interviste | http://flip.it/JxbOW
TechGenius – le guide | http://flip.it/iXao3
5 Minutes with TechGenius | http://flip.it/6sLks

fonte | The Verge

Condividi

Altre news