Flipboard per Android si aggiorna alla versione 2.0 con il supporto alle riviste

1137
0
CONDIVIDI

Il CEO di Flipboard ha definito l’aggiornamento per la versione Android alla versione 2.0 – avvenuto oggi  – come “la più epica release che abbiamo mai fatto”. La versione 2.0 introduce, infatti, le riviste: un utente può aggiungere ad una propria rivista qualunque contenuto – sia da Flipboard sia dal web col bookmarklet di Flipboard – e aggregare il tutto; chiunque poi potrà leggere il contenuto così creato. Ora Flipboard per Android ha tutte le funzionalità della app per iOS, dove le riviste sono state introdotte a fine marzo; un vantaggio però Android ce l’ha: grazie al suo sistema avanzato di condivisione si può condividere verso Flipboard qualunque cosa, una pagina web o un video di YouTube per esempio, ed è possibile condividere le riviste create attraverso gli SMS e Pinterest, oltre che con i canali standard, email, Facebook, Twitter e Google+.

Flipboard 2.0 introduce anche Flipboard Editor con cui è possibile creare contenuti solo web-based, visualizzabili quindi anche da chi non utilizza Flipboard: sfortunatamente non si possono visualizzare nell’Editor le riviste sottoscritte o condivise con noi attraverso Flipboard, in quanto l’editor serve solo per la gestione dei contenuti.

L’applicazione ha anche ricevuto un aggiornamento grafico e dei miglioramenti nell’usabilità, risultando leggermente più veloce. Per scaricare Flipboard 2.0 cliccate su questo link.

Techgenius è su Flipboard, e trovate di seguito i link per l’iscrizione:

TechGenius – Top News | http://flip.it/ruZQN
TechGenius – le recensioni | http://flip.it/1jFGH
TechGenius – le interviste | http://flip.it/JxbOW
TechGenius – le guide | http://flip.it/iXao3
5 Minutes with TechGenius | http://flip.it/6sLks

fonte | The Verge

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS