Cerca
Close this search box.
Cerca

Retail store solo per i Google Glass?

Nuove indiscrezioni fanno luce sui piani di Google per aprire dei propri punti vendita, anche se stavolta sembrerebbe che non siano destinati alla vendita di prodotti Android o Chorme bensì esclusivamente per i Google Glass. Il rapporto pubblicato da Business Insider spiega che Big G, con la sua catena di retail store ufficiali, cercherà di soddisfare specificamente le esigenza dei clienti che desiderano acquistare i Glass.

Infatti all’interno degli store i clienti troveranno personale tecnico e di accoglienza preparato ad aiutarli nel testare e capire come funzioni questo attesissimo dispositivo di realtà aumentata.Rumor precedenti farebbero poi intuire che Google, ovviamente, sarebbe interessato ad aprire punti vendita nelle grandi città metropolitane degli Stati Uniti in vista della stagione estiva per poi, speriamo, espandersi in tutto il mondo.

Una soluzione, quella adottata dal colosso americano, che suona tanto come una corsa ai ripari in quella parte di mercato governata da potenti brand: Apple con i suoi apprezzatissimi store tanto per dirne una. Seguiranno comunque approfondimenti.

fonte | BRG.com

Condividi

Altre news