Google Keep sbarca su browser Chrome

900
0
CONDIVIDI

Gli utenti che utilizzano Google Keep saranno felici di sapere che l’azienda di Mountain View ha appena rilasciato un’applicazione per browser Chrome dedicata a questo blocco note online. Una volta installato il nuovo add-on, avrete accesso a una finestra autonoma in cui è possibile aggiungere note, to-do list, foto e molto altro. C’è anche il supporto offline, quindi tutto ciò che andrete ad aggiungere su desktop rimarrà lì e si sincronizzerà sui vostri device Android non appena avrete una connessione dati a disposizione.

  • Salva quello che ti passa per la mente: Salva, ritrova e organizza rapidamente qualsiasi informazione con Google Keep. Puoi creare una nota di testo, aggiungere una foto o buttare giù un rapido elenco di cose da fare;
  • Le tue note, sempre con te: Tutto ciò che crei su Keep si sincronizza automaticamente con l’app di Android (goo.gl/XTJqg) e sul Web in Google Drive (drive.google.com/keep);
  • Niente connessione? Nessun problema. Con l’app web Keep di Chrome, qualsiasi nota crei quando sei offline viene sincronizzata sul Web e sugli altri tuoi dispositivi non appena torni online.
  • Le tue note, a modo tuo: Crea un elenco di cose da fare con caselle di spunta, salva una foto, personalizza le tue note con tanti colori e molto altro ancora.

Keep screenshot 1

Se volete scaricarla cliccate qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS