Cerca
Close this search box.
Cerca

Evernote si espande in Corea del Sud con Kakao Talk

Evernote, il noto servizio che permette di salvare documenti, foto e note online, sta continuando a espandere i territori in cui è presente: l’ultimo paese in cui la società ha deciso di lanciarsi è la Corea del Sud, e per fare ciò ha deciso di fare le cose in grande, stringendo una partnership con Kakao Talk, messenger molto utilizzato e conosciuto sul territorio sud-coreano.

Stando a quanto riportato dal The Korea Herald, una prossima nuova versione dell’applicazione Kakao Talk permetterà di utilizzare Evernote come strumento per salvare le nostre conversazioni online e condividerle con i nostri amici, fornendo un nuovo sistema di utilizzo per la piattaforma Evernote.

Phil Libin, CEO di Evernote, ha dichiarato a riguardo:

I prodotti di Evernote sono sempre stati piuttosto introversi, volti a tenere le proprie annotazioni e note per se stessi. Ma c’è anche una grande richiesta per implementare e aumentare le possibilità di collaborazione e condivisione, e siamo sempre alla ricerca dei modi più innovativi per farlo. Con Kakao Talk, le persone saranno in grado di condividere i propri pensieri più facilmente, e allo stesso tempo conservare le conversazioni che ritengono importanti. C’è molto che possiamo imparare riguardo la condivisione e la comunicazione lavorando con Kakao.

Questa partnership porterà, ovviamente, vantaggi non solo per Evernote ma anche per Kakao Talk che, grazie a questo nuovo servizio offerto potrà emergere in un mercato ormai piuttosto saturo come quello dei servizi di messaggistica gratuita.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news