Cerca
Close this search box.
Cerca

[Rumor] Samsung sta lavorando a una nuova Galaxy Camera

Sembra che Samsung stia lavorando ad una nuova Galaxy Camera (EK-GN120). Appena pochi mesi fa, l’azienda coreana ha rilasciato una versione economica della Galaxy Camera dotata del solo modulo WiFi, ma il prodotto che è apparso poche ore fa in rete potrebbe essere il successore della Galaxy Camera originale o una variante con funzionalità aggiuntive.

Il sito estero SamMobile ci riporta che il prodotto “EK-GN120” ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth e sembra che sia più di una semplice macchina fotografica. Potrebbe essere che Samsung stia sviluppando una Galaxy Camera di nuova generazione con funzionalità telefoniche.

L’attuale Galaxy Camera è dotata di una CPU Exynos 4412 con clock a 1.4GHz, una GPU Mali-400 e 1GB di RAM; ha un display Super Clear Panel LCD da 4.8 pollici con una risoluzione di 720p e una fotocamera da 16 megapixel sul retro con flash Xenon. La caratteristica più interessante della Galaxy Camera è che fa girare Android 4.1.2 Jelly Bean con la TouchWiz Nature UX.

Ho avuto modo di provare la Galaxy Camera al Mobile World Congress di Barcellona e non mi ha convinto affatto. Vedremo se Samsung riuscirà a stupirci nei prossimi mesi.

Condividi

Altre news