Apple e Swype insieme per creare una tastiera rivoluzionaria

1457
0
CONDIVIDI

Swype è un’applicazione per la tastiera, disponibile su Android, che permette di modificare la modalità di come si scrive sulla tastiera touch degli smartphone. Questa applicazione non è ancora presente su App Store, ma in queste ore Apple sarebbe interessata ad un accordo con la stessa Swype, il quale permetterebbe non solo all’applicazione di approdare nello store, ma anche di essere inglobata all’interno di Apple come funzione di iOS.

Secondo gli addetti ai lavori, la società di Cupertino sarebbe interessata a realizzare una nuova tastiera rivoluzionaria per i propri dispositivi mobile, che possa non solo migliorare l’esperienza della messaggistica, ma che la vada completamente a rivoluzionare.

A detta di molti questo tipo di tastiera diventa molto comodo e pratico durante l’utilizzo quotidiano degli smartphones e ultimamente è stata presa in considerazione da molti come la tastiera del futuro, senza problemi di toccare un tasto piuttosto che un altro andando così a rallentare decisamente la scrittura dei messaggi.

Il vicepresidente di Swype avrebbe avuto, infatti, recenti contatti con Apple, la quale sembrerebbe interessata a collaborare con questa azienda per dar vita ad una nuova tastiera “rivoluzionaria” per iPhone. Insomma si vede che Apple sta lavorando ad iOS 7 e questa notizia ne è la conferma, speriamo naturalmente che un servizio utile come questo possa arrivare, per continuare a migliorare il sistema operativo e renderlo aperto a moltissime funzioni rivoluzionarie.

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS