Per bere un caffè con Tim Cook bisogna pagare 400.000 dollari

828
0
CONDIVIDI

Il sito CharityBuzz, il quale raccoglie fondi da dare in beneficenza, ha pubblicato un annuncio alquanto curioso e che riguarda Tim Cook. Infatti il sito ha messo in palio la possibilità di bere un caffè con il CEO Apple nel quartier generale a Cupertino.

Ecco in dettaglio i termini:

Il premio è per due persone. L’incontro durerà tra i trenta e i sessanta minuti, ed inoltre il premio non può essere rivenduto o rimesso all’asta, e lo si potrà riscuotere entro un anno dalla conclusione dell’asta.

La data d’incontro sarà programmata in comune accordo e il viaggio e l’alloggio non saranno inclusi. Il vincitore e il suo ospite saranno soggetti a controlli di sicurezza, e ci aspettiamo un comportamento adeguato durante l’incontro.

In questo momento l’asta ha raggiunto i 185 mila dollari e continua a salire, quindi si potrebbero raggiungere i 400 mila dollari alla chiusura, prevista tra 19 giorni.

Se siete disposti a sborsare una cifra esorbitante o solo curiosi vedere le cifre che si stanno raggiungendo, potete recarvi a questo indirizzo.

fonte | The Next Web

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS