Cerca
Close this search box.
Cerca

Per bere un caffè con Tim Cook bisogna pagare 400.000 dollari

Il sito CharityBuzz, il quale raccoglie fondi da dare in beneficenza, ha pubblicato un annuncio alquanto curioso e che riguarda Tim Cook. Infatti il sito ha messo in palio la possibilità di bere un caffè con il CEO Apple nel quartier generale a Cupertino.

Ecco in dettaglio i termini:

Il premio è per due persone. L’incontro durerà tra i trenta e i sessanta minuti, ed inoltre il premio non può essere rivenduto o rimesso all’asta, e lo si potrà riscuotere entro un anno dalla conclusione dell’asta.

La data d’incontro sarà programmata in comune accordo e il viaggio e l’alloggio non saranno inclusi. Il vincitore e il suo ospite saranno soggetti a controlli di sicurezza, e ci aspettiamo un comportamento adeguato durante l’incontro.

In questo momento l’asta ha raggiunto i 185 mila dollari e continua a salire, quindi si potrebbero raggiungere i 400 mila dollari alla chiusura, prevista tra 19 giorni.

Se siete disposti a sborsare una cifra esorbitante o solo curiosi vedere le cifre che si stanno raggiungendo, potete recarvi a questo indirizzo.

fonte | The Next Web

Condividi

Altre news