Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony lancia la Cyber-shot HX50: la fotocamera più piccola e leggera al mondo

Sony lancia sul mercato la nuova Cyber-shot HX50: la fotocamera più piccola e leggera al mondo con zoom 30x e funzionalità avanzate. Grazie al potente Sensore CMOS Exmor R da 20.4 megapixel e al processore BIONZ, la HX50 realizza immagini ad alta risoluzione e di qualità elevata con prestazioni eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità. Con una velocità più che doppia rispetto alla Cyber-shot HX200V a pieno zoom, la messa a fuoco automatica ad alta velocità permette di immortalare anche gli istanti più sfuggevoli.

Per i fotografi più esperti, che amano perfezionare i dettagli, sono disponibili una ghiera, per regolare la compensazione dell’esposizione, e un selettore, per impostare le modalità P/A/S/M. La fotocamera è inoltre provvista di slitta Multi Interface Shoe per la connessione di accessori compatibili, come mirino elettronico, flash o microfono, per potenziare la qualità video e audio, abbinamento perfetto con la funzionalità Full HD (50p) per riprese di altissimo livello. Completa il pacchetto un terminale multiplo, per l’utilizzo del telecomando, molto utile per autoritratti e filmati.

Altro aspetto fondamentale di questa fotocamera è la lunga autonomia, caratteristica da non sottovalutare mai, sopratutto per chi ama viaggiare. La batteria agli ioni di litio tipo X della Cyber-shot HX50 è più piccola di quelle dei modelli precedenti ma permette di scattare fino a 400 foto con un’unica carica.

Cyber-shot HX50

La HX50 offre ottime prestazioni anche durante la registrare video. Grazie alla tecnologia di compensazione delle vibrazioni Optical SteadyShot (Active Mode), la fotocamera permette di realizzare filmati perfetti – Full HD (50p) – anche in movimento. La tecnologia TRILUMINOS Color consente inoltre di rivedere foto e riprese con colori intensi e naturali su TV compatibili con TRILUMINOS Display.

Questa fotocamera si può prenotare sul sito ufficiale Sony e sarà disponibile in Italia da maggio 2013.

Condividi

Altre news