Cerca
Close this search box.
Cerca

MP3 InCall Recorder & Voice: registriamo le telefonate su Android

Quante volte ci sarà capitato di voler registrare una telefonata sul nostro cellulare per un determinato motivo, ma ne siamo stati impossibilitati dalla mancanza di questa funzionalità sul nostro dispositivo?  Bene, da oggi non avrete più scuse per non registrare le vostre telefonate. Grazie a MP3 InCall Recorder & Voice, un app per Android, potrete ora memorizzare sulla memoria del vostro device tutte le telefonate che volete.

L’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store, ci permetterà di registrare le nostre telefonate in pochi semplici passi:

  • Per prima cosa recatevi sullo store a questo indirizzo e installate l’applicazione.
  • A installazione terminata lanciate l’applicazione e cliccate sull’ingranaggio in basso, al secondo posto nella barra.
  • Cliccate su “Call Recorder Settings” e in seguito su “Audio Source” selezionando PhoneLine, per registrare l’audio proprio dalla chiamata e non dal microfono, così da avere una qualità migliore. (Da ricordare che l’opzione non è compatibile con tutti i dispositivi)
  • A questo punto avviate una chiamata, e in alto a destra o sinistra apparirà un icona verde che se verrà cliccata avvierà la registrazione.
  • A chiamata conclusa tirare giù la barra notifiche e cliccare sulla registrazione salvata per ascoltarla, condividerla o eventualmente eliminarla.
  • Per riascoltare tutte le registrazioni basterà cliccare sulla barra in alto all’interno dell’app e selezionare “Call Recorder Files”.

L’app ha inoltre mette a disposizione altre funzioni pagando 0.85€. Potremo avere così una versione senza pubblicità,  possibilità di aggiungere commenti alle registrazioni, impostare le registrazioni come suonerie o toni notifiche, possibilità di utilizzare l’app come registratore vocale o lettore musicale.

fonte | HDBlog

Condividi

Altre news