Cerca
Close this search box.
Cerca

Fitbit One e Fitbit Aria: i nuovi personal trainer digitali

Per recuperare la forma fisica smarrita durante la stagione invernale, Attiva presenta Fitbit One, il primo acitivity tracker che aiuta a mantenersi in forma. Oltre a One, Fitbit presenta anche Aria, la bilancia Wi-Fi che tiene traccia del peso e della percentuale di grasso corporeo.

fitbitone_2

Fitbit One si propone come un personal trainer digitale in grado di fornire un feedback immediato e in tempo reale in modo tale da stimolare l’utente a rimanere sempre attivo e mantenersi in forma. Un nuovo valido alleato per monitorare accuratamente la propria giornata e tenere sotto controllo l’attività fisica che giornalmente si effettua, a volte senza nemmeno rendersene conto. Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla comoda clip in silicone, Fitbit One può essere agganciato alla tasca dei pantaloni o alla cintura e portato sempre con se per misurare costantemente il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e le scale salite. Fitbit One è disponibile a un costo di 99,99€.

fitibitAir_2

Fitbit Aria si presenta invece come una normale bilancia pesa persone dotata di una lastra di spesso vetro che gli dona un look molto elegante e moderno. In realtà è molto di più: una volta configurata la bilancia (si può farlo sia tramite computer, sia tramite iPhone), si connette automaticamente alla rete Wi-Fi e invia automaticamente i dati all’account Fitbit. Riesce a registrare il peso e determinare la percentuale di grasso corporeo inviando un piccolo segnale elettrico attraverso il corpo per distinguere la massa grassa dal tessuto muscolare. Rileva automaticamente fino a 8 persone, confrontandone i dati storici. Fitbit Aria è disponibile a un costo di 119,99€.

Condividi

Altre news