Cerca
Close this search box.
Cerca

Kaspersky presenta Lab PURE 3.0 Total Security. Giovedì pomeriggio partecipa all’Hangout ufficiale

Vi è mai capitato di non ricordare più la password per accedere al vostro sito preferito? E di desiderare una protezione maggiore per i documenti del vostro pc? Avete mai avuto a che fare con quella brutta sensazione che si prova quando un virus invade il vostro fedele compagno di lavoro e svago rendendolo indisponibile all’uso immediato? La risposta a tutte queste domande è una sola: no. A patto, però, di utilizzare il nuovo Kaspersky PURE 3.0 Total Security, che verrà presentato ufficialmente giovedì prossimo nel corso di un Hangout. Il software offre la massima protezione per gli utenti, mettendo in sicurezza le attività online e le risorse digitali presenti nella rete domestica. La nuova versione ha un’interfaccia intuitiva ed è facile da usare, con rapido accesso dalla finestra iniziale alle funzioni principali e di gestione.

Nuove funzionalità:

• Protezione avanzata contro tutte le minacce provenienti da Internet: una combinazione tra il software di sicurezza installato sul computer e gli aggiornamenti in tempo reale provenienti dal cloud.

• Tecnologia Safe Money, che protegge sia le attività di online banking che lo shopping

• Protezione avanzata per l’identità digitale e la privacy, con un’unica Password Sync*

• Backup online per la protezione delle foto, musica e dati finanziari

• Crittografia per la sicurezza dei file importanti

• Semplice gestione della protezione con la massima prestazione del PC

• Semplice gestione della sicurezza di molti PC da un unico dispositivo

• Controllo degli strumenti per mantenere le funzioni del sistema efficienti

• Controllo avanzato per proteggere i bambini mentre sono connessi

Tra le novità più interessanti di questa versione spicca sicuramente la possibilità di effettuare un backup online che permette agli utenti di eseguire automaticamente il backup dei file online tramite un account precedentemente creato sul servizio Dropbox. Una volta che i file sono stati sottoposti a backup, gli utenti saranno in grado di accedere ai file da qualsiasi computer dotato di una connessione Internet. Non meno importante è l’Home Network Control. Kaspersky PURE 3.0 Total Security dispone di una funzione di gestione centralizzata della sicurezza semplice da usare, che  consente agli utenti di controllare da un solo computer lo stato di protezione e l’aggiornamento del database antivirus per tutti i PC della rete domestica.

Dopo aver ricevuto il riconoscimento “Product of the Year” nei test indipendenti di AV-Comparatives nel 2011, Kaspersky Lab ha ottenuto lo stesso risultato anche nel 2012. Dennis Lab, un laboratorio di test indipendenti che si occupa di ricreare l’ambiente reale in cui si manifestano i malware, ha testato otto prodotti di diverse aziende produttrici. Su un massimo di 300 punti, Kaspersky Internet Security 2012 ha ottenuto un punteggio pari a 298, raggiungendo la prima posizione e guadagnando il riconoscimento più importante: la valutazione AAA. All’azienda è stato assegnato il titolo di “Best Home Anti-Virus Protection”.

Requisiti di sistema

Kaspersky PURE 3.0 Total Security è compatibile con Microsoft Windows 8/Pro/Enterprise (32-bit e 64-bit*); Microsoft Windows 7 Starter/Home Basic e Premium/Professional/Ultimate (32-bit e 64-bit* Service Pack 1); Microsoft Windows Vista Home Basic e Premium/Business/Enterprise/Ultimate (32-bit e 64-bit* Service Pack 2). Microsoft Windows XP Home/Professional (32-bit Service Pack 3 o più e 64-bit* Service Pack 2). Il prodotto può essere scaricato in prova sul sito ufficiale.

Hangout di presentazione

Per il lancio del prodotto e per conoscerlo meglio da vicino, come detto, Kaspersky ha pensato ad un Hangout al quale la nostra redazione prenderà parte. L’evento si svolgerà giovedì 11 aprile alle ore 17 (https://plus.google.com/u/0/+KasperskyLab/posts), in diretta e in streaming su Youtube. Sarà visibile anche sul profilo Google+ di Kaspersky. Chi vorrà interagire, per effettuare domande e ricevere chiarimenti sul prodotto, potrà farlo tramite i profili social dell’azienda (live tweetting con hashtag ufficiale #pure3.0 e su Facebook). Saranno presenti e interverranno per Kaspersky Aldo del Bo, Managing Director KL Italia, Stefano Ortolani, Security Researcher di Kaspersky Lab Italia, Gianfranco Vinucci, Head of Support & Services di Kaspersky Lab Italia.

Condividi

Altre news