Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Babel: arrivano nuove conferme

Come sappiamo già da qualche tempo, Google dovrebbe essere prossima a lanciare un servizio di chat unificato, attualmente conosciuto come Google Babel. Il servizio in questione permetterà di accedere alla lista delle conversazioni da qualsiasi posizione, supportando anche le chat di gruppo e l’invio di foto. La data del lancio è ancora sconosciuta, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che il servizio è già in fase di test.

Pochi giorni fa infatti, mentre eliminava la posta su Gmail, un utente, Patric Dhawaan, ha notato un avviso particolare:

All conversation have been moved to the Trash. Because one or more are part of a Babel chat, these message are stile available in other Babel chat application

In pratica, tra i messaggi cancellati, alcuni facevano parte di una conversazione effettuata con Babel e di conseguenza sarebbero stati disponibili in altri client di Google Babel. Questo tipo di messaggio fa quindi pensare che Patric Dhawaan ha chattato con qualcuno che già utilizza il servizio di chat di Google. Il lancio del servizio di conseguenza non dovrebbe essere lontano.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news