Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox 720: un tweet confermerebbe i precedenti rumor

Da un paio di mesi a questa parte si vocifera che la prossima generazione di Xbox, attualmente conosciuta con il nome in codice “Durango” possa richiedere una connessione ad internet sempre attiva. Ieri però la veridicità di questi rumor sarebbe stata erroneamente confermata da alcuni tweet dello Studios Creative Director di Microsoft, Adam Orthe. Attraverso il famoso social network Orthe ha infatti dichiarato: “Mi spiace ma non capisco il dramma di avere una console sempre connessa”.

Il tweet ha scatenato un putiferio e Orthe, ovviamente, ha provato a difendere la propria posizione nei tweet successivi, tentando di generalizzare la sua affermazione: “Viviamo in un mondo in cui tutti i dispositivi sono sempre connessi”.

Per ora non possiamo dirvi se quanto affermato da Adam Orthe vada preso come una conferma. Intanto Microsoft, strano ma vero, ha pensato bene di scusarsi con gli utenti e rispondere a quanto affermato ieri:

Siamo a conoscenza dei commenti fatti da un nostro dipendente su Twitter. Questa persona non è un portavoce di Microsoft, e il suo punto di vista personale non riflette quello della società. Non abbiamo fatto nessun annuncio riguardo ai nostri progetti, e non faremo nessun ulteriore commento a riguardo.

Le attuali indiscrezioni sono ancora confuse, se non contrastanti. Non ci resta che attendere il possibile lancio della console, che dovrebbe avvenire poco prima dell’E3.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news