Attacco Hacker, ecco le immagini del bunker che stava uccidendo internet

2164
2
CONDIVIDI

Nella giornata di venerdì vi abbiamo riportato la notizia riguardante un attacco hacker alla rete mondiale, che stava per far decedere del tutto il sistema in ogni angolo del globo. Oggi ci arrivano le immagini del bunker da dove sarebbe partito il cyber-attacco.

Schermata 2013-03-30 alle 20.23.56

cyberbunker-entrance

Il bunker è di appartenenza degli hacker olandesi, ma in queste ore la polizia mondiale e i servizi segreti si stanno domandando come un così piccolo bunker possa fare un cosi grande black-out all’intero pianeta mettendo in seria difficoltà la rete mondiale. Infatti all’interno di questo bunker troviamo centinaia di server e meccanismi, che se uniti e portati alla massima potenza, da esperti hacker, posso veramente andare ad influire sulla rete mondiale.

02

03

Insomma un grande spavento che per fortuna si è risolto del tutto, anche perché, se così non fosse stato, in questo momento non potevamo scrivere questo articolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • complimenti! articolo inutile, inesatto, approssimativo, e sono stato gentile. techgenius? seriously? …

    • Beh, ognuno puo’ pensarla come vuole, ma non penso sia nè inutile nè inesatto né approssimativo. Se pensi che abbiamo trattato l’argomento “di striscio” guarda un po’ gli articoli nella stessa categoria.