iPhone 5, Galaxy S3, S4, Xperia Z, HTC One, Lumia 920: chi ha il miglior display?

2620
3
CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un confronto realizzato da PhoneArena a riguardo dei display degli smartphone top di gamma usciti nell’ultimo periodo, ovvero iPhone 5, Galaxy S3, S4, Xperia Z, HTC One, Lumia 920. Il primo confronto è stato quello della luminosità e della visibilità dello schermo, dove i display Super AMOLED nei dispositivi Samsung non sono molto luminosi, mentre quelli di iPhone 5, One, Xperia Z e Lumia 920 sono l’esatto opposto. Qui il vincitore è stato l’iPhone 5.

Il secondo test è stato l’angolo di visualizzazione, dove l’Xperia Z si è posizionato ultimo, preceduto da Galaxy S4 e SIII e Lumia 920. Qui i vincitori sono stati iPhone 5 e HTC One. Il terzo test è stato quello della risoluzione, dove si aggiudica il primo posto l’One, con il suo display 1080p da 4.7”, con 468 ppi. Poi, in ordine, Xperia Z, Galaxy S4, Lumia 920, iPhone 5, Galaxy S III. Ultimo testo ha riguardato la riproduzione del colore, dove ha vinto l’iPhone 5.

fonte | iPhoneItalia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • ma come cazzo si può paragonare dei full hd (one s4 xperia z) a degli hd(920) o addirittura a smartphone come l’iphone 5 che non è nemmeno hd……mah

    • Antdf

      Leggi la fonte e capirai….

    • Ho avuto modo di provare il Lumia 920 e l’iPhone 5 e devo dire che la differenza di pixel (a favore del Lumia 920) non si nota più di tanto. Abbiamo anche fatto un confronto sul sito, ti consiglio di andarlo a vedere.