HTC One e iPhone 5 si affrontano in un drop test

1421
1
CONDIVIDI

La rivista Android Authority è diventata famosa per i suoi drop test, nei quali dimostra in modo decisamente pragmatico quali sono i dispositivi più resistenti a eventuali cadute. Lo scorso anno in un video ha mostrato quale tra un iPhone 5 e un Samsung Galaxy S 3 fosse il più resistente. In quel test fu l’iPhone 5 a uscire vittorioso, vedendo il Galaxy S 3 completamente distrutto nonostante fosse di plastica.

Oggi Android Authority ci presenta un secondo ed interessante drop test che vede fronteggiarsi un iPhone 5 ed un HTC One.Il drop test si svolge facendo cadere i telefoni da tre differenti altezze: dal livello della tasca, dal livello del petto e della testa. In questo modo si prova a simulare le situazioni che possono capitare nella realtà.

Ovviamente nessuno dei due dispositivi ne è uscito intatto. Lasciamo decidere a voi quale è ridotto peggio.

fonte | Android Authority

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Questo test non è realizzato correttamente. Le condizioni di caduta dei due dispositivi non sono le stesse; l’iPhone viene fatto cadere due volte su tre dalla parte dello schermo, che quindi tocca sempre terra e si frantuma, l’HTC invece cade sempre lateralmente e mai di piatto con lo schermo. Per poter fare un paragone corretto occorrerebbe che i due dispositivi venissero fatti cadere nello stesso modo.