Flipboard: 100.000 riviste create in 24 ore

763
0
CONDIVIDI

Se siete dei nostri assidui lettori sicuramente avrete letto il nostro articolo riguardante il nuovo aggiornamento dell’app Flipboard. Tale update ha rivoluzionato un po’ il social/magazine nella sua versione per iOS, aggiungendo una feature molto interessante: le riviste. Qualsiasi utente iPad, iPhone e iPod touch può diventare editore e creare delle riviste con i contenuti che più gli piacciono.

Ovviamente, queste riviste possono essere private, oppure pubbliche, per condividerle con il resto della community. Insomma, le nuove riviste lasciando parecchio spazio alla creatività, e gli utenti sembrano apprezzarle. Infatti, ben 100.000 riviste sono state create nelle prime 24 ore successive al lancio. Questo dato non vuol dire per tutti amore a prima vista, ma almeno grazie ad esso Flipboard sa che la nuova funzionalità viene scoperta ed utilizzata dai propri utenti.

C’è anche chi si lamenta, come è possibile leggere dalle recensioni presenti su App Store. C’è chi ritiene queste riviste inutili, che le incolpa di aver complicato l’utilizzo di Flipboard e chi invece consiglia di ridurre i passaggi per la creazione delle stesse.

Voi come le giudicate?

fonte | Mashable

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS