Cerca
Close this search box.
Cerca

Flipboard: 100.000 riviste create in 24 ore

Se siete dei nostri assidui lettori sicuramente avrete letto il nostro articolo riguardante il nuovo aggiornamento dell’app Flipboard. Tale update ha rivoluzionato un po’ il social/magazine nella sua versione per iOS, aggiungendo una feature molto interessante: le riviste. Qualsiasi utente iPad, iPhone e iPod touch può diventare editore e creare delle riviste con i contenuti che più gli piacciono.

Ovviamente, queste riviste possono essere private, oppure pubbliche, per condividerle con il resto della community. Insomma, le nuove riviste lasciando parecchio spazio alla creatività, e gli utenti sembrano apprezzarle. Infatti, ben 100.000 riviste sono state create nelle prime 24 ore successive al lancio. Questo dato non vuol dire per tutti amore a prima vista, ma almeno grazie ad esso Flipboard sa che la nuova funzionalità viene scoperta ed utilizzata dai propri utenti.

C’è anche chi si lamenta, come è possibile leggere dalle recensioni presenti su App Store. C’è chi ritiene queste riviste inutili, che le incolpa di aver complicato l’utilizzo di Flipboard e chi invece consiglia di ridurre i passaggi per la creazione delle stesse.

Voi come le giudicate?

fonte | Mashable

Condividi

Altre news