Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Translate per Android: rilasciata la versione 2.6

Tra le applicazioni che ogni utente dovrebbe avere sul proprio smartphone, troviamo Google Translate, l’applicazione dell’omonimo servizio di Google che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Come saprete l’applicazione per funzionare necessita di una connessione ad internet, ma purtroppo questa non è sempre disponibile, come per esempio nei viaggi all’estero.

Google fortunatamente ha pensato anche a questo. Il colosso di Mountain View, poche ore fa, ha infatti rilasciato la versione 2.6 di Google Translate per smartphone Android, che introduce appunto la possibilità di utilizzare il traduttore in modalità offline. Vediamo l’elenco delle principali novità:

• Traduci senza una connessione di rete con i pacchetti offline delle lingue (disponibili per Android 2.3 e versioni successive).
• Traduci testo verticale in cinese, giapponese e coreano con la fotocamera.

Per iniziare ad utilizzare questa nuova funzione, l’utente non dovrà fare altro che scaricare il pacchetto della propria lingua, tra i 50 attualmente disponibili. L’applicazione è già disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

fonte | IntoMobile

Condividi

Altre news