Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S4: test sulla batteria

Dopo aver visto i primi dati del Samsung Galaxy S4, è giunto il momento di vedere i primi test sulla batteria del dispositivo. GSM Arena è stata in grado di eseguire vari test su varie batterie del Galaxy S4, misurando il tempo di conversazione, navigazione web e la riproduzione dei video. I test rivelano che il Galaxy S4 è in grado di superare il suo predecessore, ma anche vari rivali grazie alla batteria da 2600mAh. Tuttavia, il ricevitore ha un display più grande rispetto al Galaxy S3 e un profilo più sottile. In altre parole anche se la batteria è più grande, il Galaxy S4 deve alimentare un display più grande. Le prove suggeriscono che il Galaxy S4 può avere una buona autonomia sufficiente per un giorno, ma ovviamente tutto dipende dall’utilizzo che ne fate. Ecco alcune immagini che mostrano la durata della batteria in determinate condizioni.

Con lo schermo spento, il Galaxy S4 è morto dopo 13.53 ore di conversazione:

galaxy-s4-battery-test-1

Il Galaxy S4 è riuscito a navigare con una singola batteria per 8 ore e 42 minuti, superando il suo predecessore per più di due ore:

galaxy-s4-battery-test-2

Il Galaxy S4 è durato per 10 ore e 16 minuti di riproduzione continua video:

galaxy-s4-battery-test-3

Infine la batteria è durata 63 ore tra una ricarica e l’altra facendo un’ora di chiamata, di navigazione web e la visione video ogni giorno.

fonte | AndroidAuthority

 

 

Condividi

Altre news