Ruzzle, Temple Run ed altri 4 giochi arrivano su Windows Phone e Windows 8

1822
1
CONDIVIDI

In occasione della Game Developer Conference, che si sta svolgendo ora a San Francisco, Microsoft ha rilasciato un comunicato stampa in cui conferma l’arrivo di Ruzzle, Temple Run, 6th Planet, Fling Theory, Orcs Must Survive e Propel Man per Windows Phone e Windows 8.

Il rilascio dei sei giochi è atteso per oggi e infatti alcuni titoli sono già disponibili sul Windows Phone Store e il Windows Store. Quanto già rilasciato per la piattaforma mobile ha però il supporto solo per Windows Phone 8, abbandonando purtroppo i vecchi terminali.

Man mano che i giochi saranno rilasciati, vi informeremo aggiungendo i link alle varie applicazioni dei due Store in questo articolo.

È una novità importante ma non particolarmente entusiasmante se si pensa alla mancanza di giochi come Jetpack Joyride o al fatto che venga rilasciato Temple Run 1 quando intanto per gli altri sistemi operativi è già disponibile il secondo capitolo.

Intanto, per i possessori di dispositivi Windows Phone giocatori, buon divertimento!

fonte | WPCentral

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Peccato per la non compatibilità con i “vecchi” dispositivi (o anche quelli con meno di 1 GB di RAM come il Lumia 620)