Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4, Samsung rilascia i video dimostrativi delle funzioni più innovative

Samsung Galaxy S4 è uno smartphone dalle mille prestazioni e funzionalità, su questo Samsung punta per cercare di spazzare via la concorrenza dalla strada verso i milioni di vendite del suo nuovo top di gamma. Tra le funzionalità più interessanti troviamo la nuova fotocamera da 13 megapixel, che a quanto sembra, possa fare veramente migliaia di interessantissime personalizzazioni su foto e video. Il Play Group che permette di interagire in contemporanea con i propri amici e le varie funzioni con il movimento con il dispositivo.

Naturalmente Samsung non si è fatta scappare l’occasione di prendere qualche acquirente e interessato in più mostrando con tre semplici, ma efficaci video, le nuove funzionalità. All’interno di questi video dimostrativi, vengono spiegate con delle simpatiche animazioni le più accattivanti e importanti novità che questo nuovo Galaxy S4 può ‘regalare’ agli utenti.

Vediamo i video e le funzionalità qui sotto:

Play Group

Attivando la modalità Play Group è possibile collegare più telefoni al Galaxy S4 in modalità wireless per giocare, condividere foto, video e altri documenti. Insieme si può anche ascoltare musica.

Camera Demo

La Camera Demo mostra il telefono con la dual-camera in funzione e passa anche per l’interessante novità di Sound & Shot. Quest’ultima consente di aggiungere suoni alla foto.

Funzioni di movimento

In questo video sulle funzioni di movimento si possono ben vedere le vere e proprie novità introdotte nel nuovo Galaxy S4, tra cui Smart Pause e Air Gesture work.

fonte | android authority

Condividi

Altre news