Cerca
Close this search box.
Cerca

Problemi di batteria su iOS 6.1.3

La settimana scorsa Apple ha rilasciato iOS 6.1.3. L’aggiornamento risolve il problema di sicurezza nella schermata di sblocco, ma con l’update sono arrivati anche alcuni problemi. Non solo è stata trovata una nuova falla nella schermata di sblocco in poco più di 24 ore, ma alcuni utenti stanno segnalando dei cali nella durata della batteria.

Chi ha installato l’ultimo firmware di casa Cupertino, sta segnalando su Twitter che la durata della batteria cala molto velocemente. Molti hanno segnalato questo problema anche nel forum ufficiale di Apple.

“Ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 4S a iOS 6.1.3 e adesso la mia batteria si scarica molto rapidamente”, ha scritto un utente. “Come ho iniziato a scrivere il mio problema dall’iPhone ho già perso il 13% di batteria”.

“Perdo l’1% di batteria in pochi minuti“, così ha riferito un altro utente. “Ho cancellato tutti i dati del mio iPhone e lo ho reso come nuovo, ma il problema persiste”. Molti utenti hanno confermato questo problema, e sul sito di Apple ci sono oltre 5200 visualizzazioni e 60 risposte a riguardo. Inoltre il problema si verifica in modo del tutto casuale e quindi non dipende dal dispositivo o dagli operatori.

Io personalmente non ho questo problema di batteria, e voi? Aggiornateci tramite i commenti.

fonte | Cult of Mac

Condividi

Altre news