Cerca
Close this search box.
Cerca

Feedly conferma: svilupperemo le app Windows Phone 8 e Windows 8

La piattaforma Feedly è ormai diventata nota come l’alternativa a Google Reader. Infatti, dopo che BigG ha annunciato la chiusura del servizio di lettura dei feed RSS, sono stati 500˙000 gli utenti che sono migrati a Feedly e che hanno cominciato ad usare le applicazioni disponibili attualmente per iOS, Android, Chrome, Safari e Firefox, necessarie per accedere al servizio.

Ora mancano solo BlackBerry, Windows Phone e Windows 8 all’appello. Dando un’occhiata alla pagina di Uservoice, si nota che sono oltre 4˙000 le persone che hanno chiesto lo sviluppo dell’app per la piattaforma di casa Microsoft dei loro smartphone e tablet ma ciò che più conta è quanto pubblicato oggi dal sito Neowin, che riporta di aver avuto l’opportunità di un’intervista con un portavoce proprio di Feedly, Cyril Moutran.

Nell’intervista, Moutran ha affermato, rispondendo alla domanda della futura disponibilità di un’app per Windows 8/RT, Windows Phone 8 e BlackBerry 10, che “tutte e tre sono state richieste dagli utenti e sono nei loro piani“. Non si sanno ulteriori dettagli su eventuali date di pubblicazione (non è chiara nemmeno la compatibilità con WP7) ma è probabile che la nuova applicazione sia parte del progetto Normandy, che sarà proprio il clone indipendente di Google Reader.

Condividi

Altre news